Una delle concorrenti del “Grande fratello vip” è pronta ad abbandonare la casa, il motivo è serio ed è molto preoccupata
E’ andata in onda un’altra puntata del “Grande fratello vip” che ha visto l’uscita di Pamela Prati, la meno favorita dal pubblico e tante altre sorprese che hanno emozionato i concorrenti e i telespettatori. Alfonso Signorini ancora una volta è riuscito a fare centro con l’appuntamento del giovedì.
Al termine della serata, però, una dei gieffini ha avuto uno sfogo che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha fatto molto preoccupare. Si tratta di una delle ragazze del gruppo che sarebbe pronta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.
“Grande fratello vip“, una vippona è molto preoccupata: cosa sta succedendo là fuori
Giaele De Donà è molto preoccupata di ciò che sta succedendo al marito. Durante la puntata ha rivelato di essere molto presa da Antonino Spinalbese ma il suo grande amore è fuori che la aspetta. Inoltre, Brad, così si chiama lo sposo, starebbe vivendo un periodo molto difficile a causa della malattia del padre.
La concorrente sarebbe pronta a chiedere informazioni alla produzione riguardo allo stato di salute del suocero e qualora ci fossero dei peggioramenti non esiterebbe ad abbandonare la casa per raggiungere suo marito e la famiglia.
“Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. – ha affermato – Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco“. Così si legge sul sito Caffeinamagazine.
Leggi anche: Gf Vip, Pamela Prati eliminata: in studio scatta il bacio
Leggi anche: Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti del reality, le cifre
Per adesso non ci sono ulteriori notizie al riguardo, ma il Grande fratello sa come comportarsi e cosa dire ai concorrenti in momenti come questi. Intanto, nella casa dopo la puntata non mancano confronti tra i coinquilini e lunedì saranno tanti i colpi di scena. Alfonso Signorini è già al lavoro per regalare un altro e imperdibile appuntamento.