Elisabetta Canalis ha ricevuto un premio di beneficienza a cui teneva molto ma il marito non era lì a supportarla: si sono lasciati?
Elisabetta Canalis è una delle donne più amate e seguite dal pubblico italiano che a distanza di anni non perde occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione. Si è fatta conoscere a “Striscia la notizia” poco più che adolescente quando insieme a Maddalena Corvaglia ha formato una delle coppie di veline più belle di sempre.
Oggi è una conduttrice, attrice e showgirl, moglie e mamma, molto legata alla sua famiglia con la quale trascorre molto tempo insieme. Da anni, ormai, vive a Los Angeles anche se l’Italia resta la sua preferita.
Elisabetta Canalis, il mistero sull’assenza del marito: non era presente alla premiazione
Oltre ad essere molto attiva nel mondo della televisione, dello spettacolo e dei social, Elisabetta Canalis si impegna anche in attività di beneficienza e proprio qualche giorno fa ha ricevuto un premio durante la presentazione della piattaforma Ecoflix, gruppo media no-profit che ha l’obiettivo di educare e sostenere azioni importanti riguardo alla protezione della fauna selvatica e il pianeta attraverso programmi originali e podcast, per l’impegno nella salvaguardia degli animali e per il sostegno alle campagne animaliste.
Secondo quanto si nota sui social, l’ex velina mora avrebbe partecipato senza nessuno ala suo fianco. Infatti, sembra che suo marito sia rimasto a casa con la piccola della famiglia. Qualche settimana fa, in realtà, i media avrebbero parlato di una certa crisi tra i due che ad oggi non è stata ancora smentita o confermata da nessuno.
Leggi anche: Harry e Meghan: si parla di divorzio, lui l’ha tradita. L’indiscrezione
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Vera Gemma, sincera a Belve si racconta: “Ho menato il mio ex Jedà”
Oltre alle foto dell’evento, i fan che la seguono costantemente sui social avranno fatto caso che in più nessun post o storia compare il padre di sua figlia. E’ un caso? Per adesso non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, ma presto la verità uscirà fuori e chissà se la Canalis non faccia ritorno definitivamente in Italia?