Reduce da un grande traguardo, Antonino Cannavacciuolo non smette di stupire e sui social annuncia: “Abbiamo una sorpresa”
Amatissimo dal pubblico e dai suoi fan per la sua bravura e simpatia, Antonino Cannavacciuolo non smette di portare a casa successi. Tanti i suoi programmi apprezzati dai telespettatori, come Cucine da Incubo, O Mare Mio o ancora Masterchef. Seguitissimo sui social ha annunciato una grande novità che renderà sicuramente felici molti italiani e non solo, soprattutto per il periodo delle feste che si avvicina sempre più.
Reduce da una grande soddisfazione, nella quale non è riuscito a trattenere la gioia scoppiando in lacrime, ossia quella dell’aver ottenuto la terza Stella Michelin al suo ristorante Villa crespi, annuncia una sorpresa via social. Sul suo profilo Facebook infatti si può leggere: “Natale si sta avvicinando Uagliù e quest’anno vi abbiamo preparato una sorpresa!“.
“Non trovo le parole giuste per descrivere la gioia, la commozione” queste le parole che soli pochi giorni fa utilizzava per ringraziare ed esprimere la felicità nella vittoria conquistata “Il cuore mi scoppia di emozione, perché dietro questo risultato meraviglioso, c’è il lavoro di una famiglia che da oltre vent’anni non si è mai fermata“.
La terza stella Michelin è un traguardo che lo ha reso particolarmente orgoglioso: “Dal primo giorno in cui con mia moglie Cinzia abbiamo messo in piedi Villa Crespi, abbiamo costruito […] la nostra grandissima famiglia allargata. Insieme condividiamo ogni cosa” continua lo chef sul post di ringraziamento su Facebook “Ci sono stati tanti momenti difficili in questi anni, dietro ogni successo c’è sempre molta fatica e ci siamo sempre stretti forte tutti insieme […] E li ringrazio, per tutti i sacrifici fatti. E non sono stati pochi” concludendo “La stella è di tutti loro, nessuno escluso. Questo risultato meraviglioso è nostro, un sogno grandissimo che prende vita. Sono grato e felice. Una felicità difficile da spiegare a parole“.
Leggi anche: Antonella Clerici, paura in studio: ha un malore in diretta
Ma solo poche ore dopo, comunica una nuova grande novità: “Dopo una produzione tutta artigianale nel mio laboratorio in Piemonte” annuncia tramite social “i miei panettoni si sono messi in viaggio e sono arrivati nelle stazioni di Roma Termini e Napoli Centrale“. Infatti fino a febbraio 2023 sarà aperto un pop-up store, tutti i giorni dalle 8 del mattino fino alle 21 della sera, dove passanti e viaggiatori potranno acquistare le sue creazioni.
Leggi anche: Chi Vuole Sposare Mia Mamma? Torna in tv con una grande sorpresa
Si potranno trovare il suo panettone classico, o a gianduia pistacchio, o al limoncello o ancora a pere e cioccolato. Ma non solo. Infatti disponibili anche un dolce vegano, crema caprese, creme spalmabili, babà, praline e molo altro sia di dolci che gadget.