Lo smartphone che tanti utilizzano per ore ogni giorno può trasformarsi in una piccola fonte di guadagno utilizzando questa app per rispondere ai sondaggi proposti
Con la crisi che ha colpito il pianeta tutti sono ovviamente alla ricerca di modi per risparmiare quanto più possibile. Avendo a disposizione uno smartphone ciò che si può fare è anche, oltre a scaricare delle app che permettono di tenere sotto controllo il proprio budget, guadagnare scaricando applicativi specifici.
Ne esistono di diverse tipologie. Per esempio alcune app vi regalano buoni se totalizzate un certo numero di passi ogni giorno o in un periodo di tempo stabilito, mentre altre app consentono di avere sempre sotto mano le offerte dei vari supermercati. Altre ancora generano buoni per ogni minuto di tempo che trascorrete giocando con alcuni titoli mobile suggeriti. L’app che vi proponiamo oggi vi permette invece di guadagnare rispondendo ad alcuni sondaggi proposti dalle società più disparate.
Sondaggi pagati, questa l’app da scaricare
Se possedete uno smartphone oppure un tablet avete tutto quello che vi serve per arrotondare rispondendo ad una serie di sondaggi. L’app che non dovete lasciarvi sfuggire si chiama Poll Pay. Il sistema di questa app di origine americana è quanto mai semplice ma efficace. Quando la scaricate vi vengono infatti proposti una serie di sondaggi che sono stati inviati ai gestori dell’app da aziende che hanno bisogno di tastare il terreno su servizi o prodotti.
Leggi anche: Novembre mese ricco di serie tv e film, cosa guardare su Netflix
Quello che di solito viene messo ha a disposizione si chiama token e corrisponde ad una cifra prestabilita. Vale però la pena ricordare che sull’app Poll Pay è possibile guadagnare non soltanto direttamente token da trasformare in soldi ma anche buoni e carte regalo per vari servizi e siti, tra questi:
– Carta regalo Amazon
– Carta regalo Xbox
– Carta regalo Netflix
– Carta regalo Google Play
– Credito PayPal
– Carta regalo iTunes
Leggi anche: Netflix trasferimento profilo, come fare: la guida
Stando alle recensioni reperibili sul Google Play Store e sull’App Store per i prodotti Apple potrebbe capitare che il sondaggio cui cercate di partecipare non sia funzionante. Il servizio clienti invita sempre a segnalare questo genere di malfunzionamenti ma, come chiarito anche nella pagina iniziale con le informazioni dell’app, i problemi sono attribuiti a chi fornisce i sondaggi.