Al Bano stenta a credere a ciò che gli è successo: avrebbe pagato una cifra assurda per le bollette, l’appello del cantante
Il caro bollette ha messo ko anche i vip che si sono ritrovati a dover pagare dei prezzi assurdi inerenti ai consumi all’interno delle loro abitazioni. In particolare, Al Bano ha voluto raccontare la sua esperienza ai microfoni di “Cartabianca” e successivamente alla trasmissione “I lunatici” dove ha rivelato il costo delle ultime bollette.
La situazione è drammatica e gli ascoltatori sono rimasti sbalorditi dalla sua dichiarazione. Non si era mai sentita fino ad oggi una cifra del genere.
Al Bano, la sua esperienza con il caro bollette
“È una cosa assurda. Non so come definire questa situazione. Tra gennaio ed agosto 2021 ho pagato 135.000 euro. Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse. È assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatica”. Ha spiegato il cantante.
Poi non ha potuto fare a meno di parlare dei tanti commenti ricevuti sui social, riferendo: “Sui social qualcuno commenta ‘tanto lui i soldi ce li ha’. Questa è la cosa che mi ha più colpito – continua – Chi scrive questo è un cretino. Ma che discorso è? Questo non è un problema mio, è un problema della società”.
Il cantante di Cellino San Marco ha poi rivolto l’attenzione ai politici che in questo momento stanno lavorando affinché la situazione si plachi ed ha lanciato un appello: “Mi auguro che il nuovo governo lavori come deve lavorare, che non si facciano la guerra tra loro, altrimenti a farne le spese sarebbe il popolo“.
Leggi anche: Sabrina Ferilli, quanto costano le scarpe indossate a Tu Si Que Vales
Leggi anche: Celebrity Hunted 3, trailer e l’identità dei nuovi concorrenti
Il caro bollette diventa, quindi, un argomento comune a tutti. Non c’è più distinzione tra vip e persone normali visto che entrambe le categorie si ritrovano a dover fronteggiare una crisi senza precedenti di cui ci si aspetta ancora il peggio. Le parole di Al Bano potrebbero essere un incentivo affinché vengano aiutate le persone più bisognose che in questo contesto sono più in difficoltà.