Pippo Baudo scoprì di soffrire di un brutto male alla fine degli anni settanta quando era al timone della prima edizione del programma di successo Canzonissima. Qui il noto conduttore scopre di essere malato alla tiroide. In quegli anni si cura e sconfigge grazie all’avanzamento della medicina il cancro che lo affliggeva. Nel corso degli anni il presentatore è sempre stato presente sugli schermi televisivi senza farsi mai fermare, soprattutto dall’avanzare dell’età. Nel momento in cui ha deciso di ritirarsi in molti hanno sospettato che si trattasse di nuovo di una grave malattia.
Leggi anche: Renato Zero, dopo anni la verità sulla sua vita privata
In realtà Pippo Baudo sta bene, o meglio non soffre di alcuna malattia grave, non mancano certamente qualche acciacco qua e là ma nulla di gravissimo. Il celebre volto della tv si sta semplicemente godendo questi ultimi anni in tranquillità e non è assolutamente morto come in molti credono.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: i possibili cantanti in gara
Questa notizia ha iniziato a prendere piede dopo che il figlio, Alessandro, ha fatto ritorno in Italia. Il figlio nato nel 1962, e frutto della relazione con Mirella Adinolfi, ha vissuto per moltissimi anni lontano dall’Italia, trascorrendo la maggior parte della sua vita in Australia. Da qualche tempo però l’uomo ha fatto ritorno in Italia in modo da poter trascorrere più tempo con la sua famiglia e soprattutto con suo padre Pippo.