In onda su Rai1, l’8 novembre “Divorzio a Las Vegas”. Ecco chi sono i protagonisti, trama e curiosità sul film
Il palinsesto Rai offre sempre molte pellicole per passare una piacevole serata, rilassandosi in casa godendosi un buon film. In onda in prima visione alle 21e25 su Rai1, l’8 novembre “Divorzio a Las Vegas“, commedia italiana del 2020 con protagonisti molti attori amati dal pubblico. Tra di loro Ricky Memphis, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi e la conduttrice radiofonica e televisiva Andrea Delogu.
Sarà possibile visionare il film anche on demand o live streaming su RaiPlay. Diretto da Umberto Carteni molte le simpatiche situazioni che verranno a crearsi, grazie a sorprese inaspettate o strampalati equivoci.
La trama vede protagonisti Lorenzo (interpretato da Giampaolo Morelli) ed Elena (interpretata da Andrea Delogu) in vacanza per gli studi negli Stati Uniti, precisamene attraversando il Nevada, dove si conoscono. Due personalità completamente differenti, Lorenzo imbranato e grande studioso, Elena bellissima e intraprendente. Complice una serata di baldorie e l’uso di stupefacenti, per scherzo decidono disposarsi a Las Vegas.
Leggi anche: Francesco Paolantoni: svelata tutta la verità sulla sua vita privata
Dopo vent’anni, nei quali i due non hanno più nessun tipo di rapporto, si dovranno rincontrare per forza per poter divorziare, in quanto Elena sta per sposarsi con il suo nuovo fidanzato, Gian Andrea Bertolini (Gianmarco Tognazzi) un uomo molo facoltoso. La vita di Lorenzo ed Elena è molto cambiata, lui scrive discorsi politici mentre lei è una manager. Per poter mettere fine al loro matrimonio dovranno quindi, in pochissimi giorni, volare a Las Vegas per riuscire ad ottenere la sentenza di divorzio. Il viaggio non scorrerà senza problemi e i due dovranno capire bene quale sentimento, se mai sia esistito, li unisce.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, sapete con chi era sposato prima di Maria De Filippi?
Il film prende come punto di riferimento le commedie romantiche americane con molte battute divertenti, un viaggio on the road e gli imprevisti che non possono mai mancare. Una pellicola che garantisce spensieratezza e risate per tutta la sua durata. Una serata all’insegna del divertimento e il relax in compagnia del film “Divorzio a Las Vegas”.