La versione italiana del reality show Celebrity Hunted è arrivato alla terza stagione: ecco tutte le star protagoniste
Una caccia all’uomo che ha come oggetto personaggi famosi. Una prima volta per Amazon Prime che si è trasformata in un successo arrivato alla terza edizione. E ovviamente è partita già la caccia a quelli che saranno i protagonisti di questa nuova avventura.
Probabilmente quello che rende Celebrity Hunted: Caccia all’uomo un reality show diverso da quelli che vengono proposti dai canali in chiaro è proprio la dinamicità del prodotto che mette in scena una caccia degna delle migliori serie tv. Dopo aver visto nella prima stagione Claudio Santamaria, Francesca Barra, Fedez e Luis Sal riuscire ad arrivare in fondo alle sei puntate e poi M¥ss keta e Elodie arrivare vincitrice nella seconda potete ufficialmente far partire il toto scommesse su chi tra i nove partecipanti famosi scelti per la terza edizione riuscirà a sfuggire all’ingegno dei loro inseguitori e arrivare in fondo
Nel gruppo dei nove che sono stati scelti come ricercati in fuga pronti a partire da una località precisa dello stivale ci sono ben7 tra attori e attrici e due cantanti. Nel gruppo degli attori troviamo Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore che si ritrovano dopo Gomorra, la comica e conduttrice TV Katia Follesa, due del gruppo comico napoletano dei The Jackal ovvero Ciro Priello e Fabio Balsamo e poi Rkomi e Irama.
Leggi anche: Mina Settembre 3, tutte le novità sulla prossima stagione della serie
Come per le passate stagioni, lo scopo delle celebrity in fuga è quello di riuscire ad evitare di essere stanati e rintracciati da un gruppo di esperti in vari settori che, a loro volta, proveranno invece a sfruttare tutte le loro conoscenze per trovare una traccia che li conduca ai personaggi prima che questi raggiungono la destinazione finale. Sappiamo già che il percorso partirà stavolta dalla città di Firenze.
Leggi anche: “Non fingo mai”. Ruffini presenta il suo film in una sala semivuota
Nella prima stagione il gruppo di star era partito da Roma ed era approdato poi nella città di Blevio, in provincia di Como. Nella seconda stagione invece il percorso era stato da nord a sud con partenza nella città di Venezia e arrivo nella graziosa città di Sorrento. Ovviamente, per lasciare tutti con la suspense, non è stata ancora resa nota la città di arrivo di questa terza edizione. I sei episodi che compongono la terza stagione di Celebrity Hunted sono stati divisi in due gruppi, con un primo gruppo di episodi che verrà messo a disposizione degli utenti Amazon Prime a partire dal 17 novembre mentre la seconda parte della caccia all’uomo (famoso) verrà messa a disposizione degli utenti abbonati il 24 novembre.