Dopo indiscrezioni e voci sempre più insistenti sulla separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, finalmente Paolo Bonolis parla della verità
Si parla molto della pseudo-separazione tra il conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma nonostante le voci non è ancora chiara la verità. Ecco che a svelare il mistero ci pensa Bonolis.
Recentemente Paolo Bonolis è stato ospite nello studio di Domenica In, intervistato da Mara Venier. Non è mancata occasione per parlare di lavoro, progetti futuri e della sua tanto discussa situazione matrimoniale. Il noto conduttore ha colto l’occasione per chiarire una volta per tutte la sua posizione e mettere fine a tutte queste indiscrezioni.
La loro relazione è iniziato nel lontano 1997, quando entrambi conducevano ancora programmi per i bambini come BimBumBam e Chi ha incastrato Peter Pan?. Nel 2002 i due si sposano e creano quella che è ancora oggi la loro famiglia, con loro ci sono infatti 3 splendidi figli Silvia, Davide e Adele. Negli anni hanno dato prova di un rapporto forte e difficile da incrinare, costruito sulla stima e sul rispetto reciproco. Eppure negli ultimi tempi si è fatta sempre più insistente la voce che li vede separati. A dare fuoco a queste indiscrezioni la notizia che i due sposi vivano in realtà in case separate da tempo. Quale è la verità?
Ospite di Mara Venier nel suo salotto di Domenica In, la conduttrice ha cercato di scogliere questo intricato nodo ponendo delle domande abbastanza dirette a Bonolis, che dal suo canto ha risposto un secco “fatevi i c***i vostri“. La sua risposta ha lasciato ovviamente tutti di stucco, ma dietro si cela un bisogno di riservatezza e privacy che spesso manca alle personalità della televisione e dello spettacolo.
Leggi anche: Ciao Darwin torna in tv. A rivelarlo Paolo Bonolis
Bonolis però ci ha tenuto a chiarire un aspetto di questa “separazione”, ovvero quella che ormai i due vivano in case diverse. La verità è che è vero, i due vivono in due appartamenti separati, collocati però nello stesso stabile e collegati internamente da una porta, rendendo di per se il tutto una unica abitazione. Questa situazione è nata per concedere ad un ognuno i propri spazi personali, soprattutto per tutelare la privacy dei figli. Un appartamento è dedicato a Paolo e le due figlie Silvia e Adele, mentre il nuovo appartamento è dedicato a Sonia e al figlio Davide. La signora Bonolis aveva bisogno di uno spazio tutto suo, una camera più grande e un bagno privato da utilizzare a suo piacimento.
Leggi anche: Gf Vip, Sonia Bruganelli e l’abito della discordia: marca e prezzo
Questa rappresenta una risposta chiarissima da un lato, ma a tratti ancora nebulosa. Chi sa se con il tempo scopriremo cosa si cela dietro questa nuova disposizione familiare. Per adesso sembrerebbero smentite tutte le voci da uno e dall’altro.