Michelle Hunziker, stupisce con un post: “La cosa più bella”

Michelle Hunziker è molto cambiata negli ultimi anni, oggi è una donna matura che ha trovato il suo centro nella famiglia e nel lavoro 

milano appartamento michelle hunziker
Michelle Hunziker (gossipetv)

Michelle Hunziker è una donna sempre in cerca di nuove sfide nella sua lunga carriera, eppure nella vita privata ama la semplicità e la routine. Su Instagram ha condiviso una lunga riflessione in cui molti utenti si sono riconosciuti: non c’è posto al mondo più sicuro e piacevole della propria casa.

Di certo la conduttrice e imprenditrice al momento non sta vivendo un periodo facile, la dura separazione dal marito Tomaso Trussardi ha chiaramente segnato e destabilizzato la vita di Michelle. Lei però, da donna forte quale è, si è subito messa in gioca, ha costruito un nuovo nido per lei e le sue bambine e si è buttata a capofitto nel lavoro. Il suo marchio Goovi cresce ed è amatissimo dai consumatori, e anche la carriera televisiva va bene anche se un momento di pausa come quello che ha preso quest’anno è sempre utile.

Michelle Hunziker: ritornare nel mio tempio

michelle hunziker casa
Michelle Hunziker IG video’s frame (Instagram)

La cosa più bella di un viaggio…è il ritorno a casa…Rientrare nel mio tempio che ogni giorno curo come se fosse il mio corpo…è come ritrovare l’equilibrio dal momento in cui varco la soglia” è così che Michelle descrive l’emozione che prova ogni volta che torna a casa. Un posto dove resettare tutto e ripartire e ritrovare il proprio centro.

Come ha raccontato nel suo lungo post su Instagram, Michelle tiene particolarmente alla privacy del suo spazio e lascia entrare in casa solo poche persone fidate. Nel breve video è possibile dare uno sguardo alla sua nuova casa nel quartiere di City Life a Milano. Colori neutri con tocchi di rosa antico, legno chiaro e tessuti leggeri danno un tocco di leggerezza all’ambiente. Fiori freschi profumati e tanti libri ci svelano proprio quel lato semplice e più profondo della nota conduttrice 45enne. Non manca ovviamente uno spazio dedicato alle sue bambine, giochi peluche e soprattutto tanta tanta luce naturale.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, dopo la Hunziker arriva una dama del Trono Over

Questa ritrovata stabilità e la gioia di vivere la propria famiglia a casa rappresenta per la Hunziker il periodo più bello della sua vita, sentendosi forse per la prima volta se stessa: “Sono una donna fiera di esserlo che ha conquistato la cosa più importante la libertà di essere me stessa“.

Leggi anche: Flavio Insinna, sapete chi è la compagna: l’incontro in Tv

Nello scrivere questo pensiero Michelle si è poi soffermata sulla necessità di non sentirsi mai in colpa quando si ha bisogno di stare da soli e avere un momento per se. I suoi 5 milioni e mezzo di followers hanno ovviamente lasciato numerosi commenti di supporto e di condivisione, per tutti insomma la propria casa è un porto sicuro dove fare ritorno quando le cose sembrano farsi difficili e confuse.

Gestione cookie