Cosa sappiamo su Francesco Paolantoni, il comico e amico di Stefano De Martino? Ecco alcuni retroscena sulla sua vita privata
Ironico e divertente, sempre pronto a dire la sua e a strappare un sorriso al pubblico che lo seguono e non possono fare a meno di supportarlo e sostenerlo. Francesco Paolantoni è molto conosciuto dagli italiani ai quali fa compagnia ogni lunedì su Rai 2 con “Stasera tutto è possibile“ insieme ai colleghi Stefano De Martino e Biagio Izzo.
Il comico ha conquistato la stima e l’affetto di tanti fan con la sua bravura e il suo modo di fare ed ha sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla sua vita privata, allontanandola dai riflettori. Ma cosa sappiamo al riguardo?
Francesco Paolantoni, il lato della sua vita che nessuno conosce
Francesco Paolantoni avrebbe riferito di non essere sposato, lo si legge su alcuni siti web ma non ci sono prove che confermano quanto rivelato. Inoltre, il comico avrebbe avuto una storia di circa venti anni con Paola Cannatello, anche lei conosciuta per essere un’attrice. Lo avrebbe raccontato il diretto interessato in una puntata di “Vieni da me“, programma condotto da Caterina Balivo.
Non si conoscono i motivi della separazione ma a quanto pare i due hanno deciso di mantenere un rapporto civile. Oggi, il comico si sarebbe dichiarato single e sembra che dopo la lunga storia d’amore con l’attrice non avrebbe più trovato la sua anima gemella.
Leggi anche: Ilary Blasi, insieme ad un uomo misterioso: chi è Edmondo
Leggi anche:GF Vip, Diamante non ci stà e pubblica le chat con Nikita: “E’ Pazza”
Per il momento, però, si ritiene soddisfatto e felice della vita che ha, non si sente solo ed è circondato da amici e persone che gli vogliono bene. Inoltre, convive con un gatto che è uno dei suoi migliori amici con il quale condivide molti momenti delle sue giornate. Il lavoro va a gonfie vele e la sua simpatia ha conquistato milioni di fan che lo supportano e sostengono. Stima e affetto non gli mancano e questo è essenziale.