“Caduta libera” ha un nuovo vincitore, Michele ha vinto una cifra pazzesca: tutti i dettagli sul personaggio del momento
“Caduta libera” è uno dei game show più amati dal pubblico italiano, il programma è condotto da Gerry Scotti che con la sua bravura e il suo modo di fare sa sempre come attirare l’attenzione dei telespettatori. Da anni è ormai una garanzia per Mediaset che non perde occasione di riconfermarlo nel palinsesto.
Adesso poi, i fan della trasmissione hanno avuto la possibilità di conoscere il nuovo vincitore Michele che ha ottenuto non solo la vittoria ma una vincita esorbitante.
“Caduta libera“, quanto ha vinto Michele: che cifra
Michele Marchesi è il campione di “Caduta libera” che da più di 80 puntate fa compagnia al pubblico italiano che lo stima e lo ha supportato in questa avventura. Il 28 ottobre è riuscito ad ottenere altri 26.000 euro indovinando i 10 passi del gioco finale. Così il trentaduenne ha conquistato una quota di 511 mila euro.
Di origine bresciane, Michele è uno specializzando in neuropsichiatria infantile e vive a Pavia dove lavora presso l’Istituto Mondino. Ha partecipato per la prima volta a “Caduta libera” il 5 novembre 2021. Per superare il record di Nicolò Scalfi che ha ottenuto 88 presenze, dovrà attendere ancora qualche puntata.
Leggi anche: Ilary Blasi, insieme ad un uomo misterioso: chi è Edmondo
Leggi anche: GF Vip, Diamante non ci sta’ e pubblica le chat con Nikita: “E’ Pazza”
Il campione per adesso ha dimostrato di avere intuizione e determinazione sia nel corso del gioco che interagendo con le persone che ha conosciuto in tutti questi giorni. Michele, inoltre, ha molti interessi e hobby tra questi il teatro, si è iscritto a una compagnia di improvvisazione di Pavia, per il calcio ed è tifoso dell’Atalanta ed infine ama i classici Disney.
Il pubblico non vede l’ora di scoprire come andrà a finire la sua avventura su Canale 5 dove Gerry Scotti continuerà a metterlo alla prova con sfide, domande, indovinelli e tanto altro ancora. Cadrà almeno una volta nella botola? Non ci resta che seguirlo, stay tuned. Le sorprese non mancheranno.