Gemma Galgani lascia il programma di “Uomini e Donne” e il pubblico è curioso di sapere il motivo del suo addio
Il pubblico si prepara a dire addio a Gemma Galgani, la dama bianca di “Uomini e donne” che sembra voler abbandonare il programma storico di Maria De Filippi per iniziare una nuova avventura. La corteggiatrice ha conosciuto molte persone durante la trasmissione, ma non avrebbe mai trovato l’anima gemella.
Tanti credono che la sua presenza sia stata fondamentale per il programma che con lei ha alzato il numero di audience e ascolti. In attesa di scoprire altri dettagli, ecco cosa farà la Galgani se dovesse abbandonare la nave di Maria De Filippi.
Gemma Galgani, il motivo del suo addio
Coming Soon avrebbe riferito alcune indiscrezioni su Gemma Galgani che sarebbe pronta a dire addio a “Uomini e Donne”, il programma attraverso cui si è fatta conoscere e grazie al quale è diventata un personaggio pubblico. La dama bianca era arrivata nel dating show di Maria De Filippi in cerca dell’amore ma non sarebbe riuscita a trovarlo.
Ma a quanto pare, il prossimo step televisivo si discosta dai sentimenti. Infatti, la Galgani sarebbe stata chiamata a partecipare al cast di “Celebrity Masterchef”, lo spin off del famoso show dedicato ai volti noti dello spettacolo e secondo le ultime notizie dovrebbe andare in onda a partire da aprile.
Leggi anche: Bruno Barbieri svela il segreto per cuocere al meglio le castagne
Leggi anche: Gf Vip, Matteo Diamante furioso con Ciupilan: “Io non ci sarò più”
Le riprese dovrebbero iniziare nel 2023 a fine febbraio e le puntate saranno mandate in onda su Sky Uno da metà primavera. Oltre a Gemma, tra i vip potrebbero esserci alcuni ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” e altri di “Uomini e Donne”, come l’ex tronista Luca Salatino. Anche Nicolas Vaporidis potrebbe partecipare dopo la vittoria dell'”Isola dei famosi”.
Sembra che il programma sia ancora in lavorazione, per adesso, infatti, tutte le notizie sarebbero indiscrezioni che potrebbero trasformarsi in conferme o essere smentite da un momento all’altro. Non ci resta che attendere per saperne di più.