La saga di film Fast and Furious è diventata storica per gli amanti soprattutto dei film action e tanti fan possono anche realizzare il proprio sogno e dormire nell’elicottero visto più volte nella serie
Se state pensando a una prossima vacanza ma non volete pernottare in un classico hotel ci sono proposte molto interessanti per gli spiriti più avventurosi. Di certo poter dire di aver dormito in un elicottero batte qualunque racconto di viaggio.
E se è proprio l’avventura che cercate c’è un host di AirBnB che ha deciso di lavorare sodo per trasformare un elicottero in una accogliente stanza doppia dotata di tutti i comfort ma senza stravolgere del tutto l’interno del velivolo da guerra. Pernottare in questo elicottero non è poi così lontano come potreste pensare: un set ideale per una vacanza all’insegna dell’adrenalina.
Una delle caratteristiche principali della serie di film che ha consolidato il posto di Vin Diesel nel firmamento delle star action e che è l’ultimo scrigno delle perfomance del compianto Paul Walker è il numero di mezzi che vengono usati e poi distrutti nei diversi episodi. Auto da corsa, carriarmati, aerei, elicotteri. Se c’è un motore qualcuno lo ha guidato o ci si è schiantato contro dentro uno dei capitoli di Fast and Furious. Nel più recente Hobbs and Shaw ha fatto il suo ingresso anche un Lynx AH9A dell’Air Corps.
Leggi anche: Bucce di cipolla: come utilizzarle per arricchire le ricette
La sua forma si è fatta riconoscere nel film che ha visto entrare nella saga Jason Statham e Dwayne The Rock Johnsons e adesso, dopo aver servito fedelmente anche in Afghanistan, quello stesso elicottero Lynx appartiene ora a John Powell che ha deciso di sfidare tutti gli host del mondo offrendo un soggiorno mai visto prima. Qui trovate il link.
Leggi anche: Sant’Angelo di Roccalvecce: borgo fiabesco che si trova nel Lazio
Sul sito AirBnB è possibile quindi prenotare e dormire nel retro di questo velivolo iconico in un letto a due piazze con biancheria a tema, bagno privato e giardino. Il prezzo medio per notte è di 93 euro cui aggiungere circa 20 euro per il servizio. E se volete provare anche voi l’elicottero di Fast and furious dovete essere svelti perchè gli slot disponibili sono sempre pochissimi.