Kate Middleton è sempre e perennemente radiosa, composta e in forma smagliante. Questa la sua dieta di tutti i giorni, fatta di attenzione e soprattutto scelte bilanciate
Con le feste di Natale che si avvicinano e le giornate che si fanno più corte occorre prestare molta attenzione al cibo per non ingrassare e non dover poi ricorrere a diete drastiche e sempre poco salutari per rientrare nell’abito preferito.
E se volete provare la dieta di Kate Middleton non avrete neanche bisogno di acquistare ingredienti troppo fantasiosi o esotici. La principessa e futura Regina di Inghilterra quando suo marito William salirà al trono dopo Carlo III mangia infatti come tutti. Solo con un po’ più di occhio ai nutrienti.
La dieta di Kate Middleton per una pelle da regina
Se avete mai visto una uscita pubblica di Kate Middleton vi sarete di certo domandati cosa mangi per essere così perfetta in ogni occasione. La risposta non è a base di magici intrugli fatti di ingredienti strani ma una buona dieta bilanciata con molte verdure e con pochi zuccheri. Ecco il suo menu tipico in una giornata qualunque da Principessa di Inghilterra.
Leggi anche: Bagno e cucina, i trucchi che non conosci per renderli splendenti
La colazione della Principessa è composta da uno smoothie fatto con ingredienti antiossidanti e una ciotola di avena. Nello smoothie sono usati spesso polvere di tè verde Matcha, coriandolo, spinaci e mirtilli. Un mix di elementi che contribuiscono non solo alla forma fisica ma anche alla pelle di porcellana che Kate Middleton sfoggia sempre.
Leggi anche: Sbrinare il frigo, il metodo veloce che non conosci
Il pranzo è spesso organizzato di nuovo attorno alle verdure e, anche se non è del tutto vegana, Kate non consuma spesso la carne come anche svelato dallo chef che ha curato i pasti suoi e di William quando hanno visitato l’India. La sua insalata a base di feta, cetrioli, anguria e avocado è talmente famosa da essere un trend topic sui social. Ed è anche a prova di fornello. Per lo spuntino di metà giornata ci sono bacche di goji o popcorn e per la sera, momento in cui più facilmente tutta la famiglia si riunisce, Kate cucina spesso il pollo. Una dieta semplice quindi e alla portata di tutti.