Ignazio Moser chiede la mano di Cecilia Rodriguez, la proposta commuove il web: tutti i dettagli sull’evento
Dopo anni di fidanzamento e qualche mese di indiscrezioni su un bebè in arrivo, Ignazio Moser ha stupito tutti con la proposta di matrimonio più bella di sempre. Ha chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo e la modella argentina non ha esitato a dire sì.
I due si sono conosciuti nella casa del “Grande fratello vip” dove si sono innamorati l’uno dell’altro e da lì non si sono più lasciati. All’epoca la sorella di Belen era fidanzata con Francesco Monte che ha lasciato in diretta dopo avere incontrato l’amore della sua vita.
I fan si sono commossi davanti al video che ha pubblicato la coppia dopo la proposta di matrimonio. Per l’occasione i due innamorati hanno trascorso un weekend romantico in uno dei posti più belli d’Italia. Tra la pace del paesaggio, il cinguettio degli uccelli e la tranquillità del luogo, Ignazio Moser ha chiesto la mano di Cecilia.
Nel filmato, i più curiosi hanno potuto vedere la sorpresa: tante candele accese hanno formato un cuore e poi l’anello indossato dalla modella argentina.
Leggi anche: L’Eredità, puntata speciale: chi saranno i concorrenti famosi
Leggi anche: Cesare Bocci e il racconto emozionante sulla figlia: “Non è ancora finita”
“Ha detto sì, non vedo l’ora di viverti per tutta la vita“ Ha scritto sotto al post il futuro marito già emozionato. Questo è solo l’inizio di una nuovo capitolo per loro, i follower e tutti i conoscenti saranno pronti a sostenerli nei preparativi e nel giorno tanto atteso.
Sono tanti i fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli del matrimonio, per il momento sappiamo soltanto che è confermato entro il 2023 ma è ancora presto per altri particolari che non tarderanno, però, ad arrivare. Cecilia e Ignazio sono molto legati ai follower e ai social, per questo condivideranno tutti i preparativi con loro. Stay tuned.