Gf Vip, protagonista indiscussa Giaele De Donà. Il marito rompe il silenzio e ammette cosa pensa del percorso della moglie
Concorrente da subito tra le più discusse Giaele De Donà, in particolar modo per le sue esternazioni sul suo matrimonio, confessando di vivere “un amore libero”. Concetto di certo non dimenticato dai fan del programma, essendo stato protagonista della scorsa edizione, professato da Alex Belli e Delia Duran. In molti si sono incuriositi, soprattutto volendo conoscere l’identità del marito della concorrente.
L’uomo non si è mai espresso sul percorso della moglie all’interno del programma, neanche mai commentando le varie affermazioni fatte dalla donna. O meglio, non lo aveva mai fatto fino a qualche ora fa. Infatti sembrerebbe che il marito di Giaele abbia rotto il silenzio ammettendo di essere preoccupato. Ecco le sue parole.
Vengono riportate in un post Instagram di thepipol_tv le parole del portavoce di Bradford Beck, marito di Giaele. “Inizialmente, quando Giaele è stata confermata come nuova concorrente del GFvip7, Bradford era molto preoccupato” ammette Thomas Incontri “Lui, essendo un imprenditore internazionale, non era così tanto d’accordo che sua moglie potesse pensare di entrare in un contesto televisivo così forte e chiacchierato. Ma, provando molto amore nei suoi confronti, alla fine l’ha appoggiata“.
Prosegue poi ammettendo “adesso che Giaele si è avvicinata molto anche fisicamente ad Antonino Spinalbese lui è molto infastidito” aggiungendo “quello che intende dire Brad a tutti è che il loro “amore libero” può valere e vale solo all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia“. Da appena entrata nella casa la donna si è da subito avvicinata all’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbanese.
Leggi anche: Gf Vip, spunta la verità sul messaggio di Totti alla Fiordelisi
Leggi anche: Gf Vip, Bellavia ne chiede la squalifica: “Non ci siamo proprio”
Le parole riportate si concludono con il portavoce che spiega che il marito di Giaele non sia arrabbiato ma semplicemente preoccupato della situazione, credendo che alla moglie stia “sfuggendo tutto di mano“, magari non controllando a pieno ciò che sente. “Lui non ha timore di perderla, però crede che tutto stia andando un po’ troppo oltre. E certo non è sereno” conclude “in questo momento ammette che sta provando un po’ di imbarazzo per tutto questo“.