Tom Brady e Gisel Bündchen, divorzio dopo 13 anni di amore

Una delle coppie che ha fatto sognare i fan, divorzia. Tom Brady e Gisel Bündchen dopo 13 anni di amore si sono definitivamente lasciati

Divorzio Tom Brady
Tom Brady e Gisel Bündchen (Da Facebook Tom Brady)

Lui il quarterback più famoso della storia, lei una super top model. Una storia d’amore che aveva fatto sognare i fan e fatto sperare nel per sempre. Purtroppo con una storia su rispettivi profili social, Tom Brady e Gisel Bündchen, annunciano la fine del loro matrimonio. Prima della conferma da parte dei diretti interessati, erano già circolate voci di una possibile crisi. Tra le cause principali indubbiamente gli impegni sportivi di Brady, che dopo l’annuncio al ritiro dal football ha fatto un passo indietro tornando in squadra.

Ospite nel podcast Let’s Go il 13 settembre Brady aveva raccontato di come il suo lavoro influisse sulla vita privata: “Da agosto a gennaio non ho una vita. Negli ultimi 23 anni non ho festeggiato un Ringraziamento né un Natale con le persone che amo, non riesco a partecipare a matrimoni e nemmeno a funerali” ammettendo che “Credo che tutti, a un certo punto della vita, si dicano: “Sai che c’è? Ne ho abbastanza, è tempo di andare avanti e buttarsi in qualcos’altro”“.

L’annuncio social: Tom Brady e Gisel Bündchen si separano

Tom Brady
Tom Brady (Da Facebook Tom Brady)

Siamo arrivati ​​a questa decisione in via amichevole e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Abbiamo ricevuto la benedizione di due bambini belli e meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo in ogni modo” così inizia la storia su Instagram di Tom Brady.

Seguiteremo a impegnarci insieme come genitori per essere sempre sicuri che possano ricevere tutto l’amore e l’attenzione che meritano” continua “Siamo giunti a questa decisione dopo una lunga riflessione. Farlo, naturalmente, è doloroso e difficile, così come lo è per tante altre persone che ogni giorno in tutto il mondo, si trovano in questa situazione” concludendo con “In ogni caso, noi ci auguriamo l’un l’altro il meglio per quel nuovo capitolo della vita che ci accingiamo a intraprendere“.

Leggi anche: Laura Pausini lo annuncia sui social: “Non vedevo l’ora”

In contemporanea nelle storie di Gisel Bündchen appare un messaggio simile: “Con grandissima gratitudine per il tempo che abbiamo vissuto insieme, io e Tom abbiamo finalizzato amichevolmente il nostro divorzio” continuando “La mia priorità sono sempre stati e continueranno a essere i miei figli, che amo con tutto il cuore. Continueremo a essere co-genitoriali per dare loro tutto l’amore, la cura e l’attenzione che meritano“.

Infine tiene anche a scrivere che “La scelta di chiudere un matrimonio non è mai semplice ma noi ci siamo allontanati e nonostante sia ovviamente difficile attraversare questo momento, io mi sento fortunata per il tempo che abbiamo trascorso insieme” concludendo con “A Tom auguro sempre il meglio“.

Leggi anche: Giulio Fratini, chi è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci

La fine di una storia che i molti fan e i più romantici non avrebbero mai voluto vedere, ma come ripetuto da entrambi la decisione presa è la migliore e continueranno ad avere uno scopo comune: il bene dei loro figli.

Gestione cookie