Se avete l’abbonamento ad Amazon Prime Video e volete prepararvi degnamente alla notte in cui il velo tra i mondi si solleva ecco i contenuti da non perdere assolutamente
Come ogni piattaforma di intrattenimento che si rispetti, anche Prime Video ha inaugurato proprio in questi giorni la sezione appositamente dedicata ai contenuti che possono aiutare a creare l’atmosfera migliore per il periodo di Halloween.
Tra film paurosi e serie sanguinolente, ci sono tutti i toni di rosso e nero per passare serate divertenti oppure al cardiopalma. Scegliete quindi il vostro veleno e pescate il film perfetto per un brivido d’autunno.
Amazon Prime Video ad Halloween c’è l’imbarazzo della scellta
L’orrore e la paura assumono per ognuno una forma diversa. Se siete amanti del soprannaturale non possiamo non segnalare Midsommar – Il Villaggio dei Dannati in cui una vacanza tra amici finsice con il trasformarsi in una corsa per la sopravvivenza nel più pure stile survival horror. Punto in più perchè si svolge in Svezia. Sempre di sopravvivenza si parla e sempre in un mondo che sembra perfetto parla anche Scappa, con protagonista Daniel Kaluuya fidanzato che incontra i genitori della sua ragazza per la prima volta e si trova a dover lottare per la propria vita.
Leggi anche: Netflix, ottobre mese di cambiamenti: 3 novità sulla piattaforma
Più leggero ma di certo non meno inquietante è Dylan Dog: il film. In attesa che esca anche Dampyr se apprezzate i fumetti Bonelli questa versione cinematografica con Branbon Routh benchè non eccelsa ha dei momenti molto divertenti. Altro prodotto derivato da vedere almeno una volta Silent Hill, tratto dalla serie di videogiochi Konami che ci ha fatto provare angoscia per la nebbia mattutina.
Leggi anche: Tik Tok, grande novità in arrivo: solo i maggiorenni potranno farlo
Tra i contenuti per Halloween di Amazon Prime Video da segnalare è anche un prodotto Amazon Original, una black commedy calata nel filone del revival Anni ’80: My Bestr Friend’s Exorcist. Protagonisti sono Abby (Elsie fisher) e Gretchen (Amiah Miller) che si trovano a dover liberare proprio quest’ultima dal demone ultraterreno che ha deciso di prendere dimora nel suo corpo. Ultima nota per Candyman, un horror con la H che riporta in auge uno dei personaggi migliori, o peggiori, della mitologia cinematografica del terrore.