L’Eredità: quali saranno i nuovi giochi del programma

Sta per tornare “L’Eredità” e una serie di novità riguardo al gioco: ecco alcuni dettagli sulla nuova stagione

flavio insinna conduttore eredità
Flavio Insinna (Instagram)

L’attesa è finita: “L’Eredità” sta per tornare a fare compagnia a milioni di italiani che non perdono occasione di seguire il programma in onda su Rai 1. L’inizio è previsto per il 31 ottobre e sarà sempre Flavio Insinna a condurre la trasmissione. Insieme a lui ci saranno i professori Andrea Cerelli e Samira Lui.

Secondo quanto si legge sul web e dal sito ufficiale, il format dovrebbe restare invariato sebbene ci siano delle novità per quanto riguarda dei giochi e le eliminazioni.

L’Eredità, cosa cambierà a partire da quest’anno

leredità conduttore novità
L’eredità (Instagram)

La prima novità riguarda i giochi che sono stati inseriti nel format, essi si intitolano “Chi, Come, Cosa” e “La Stoccata”. Il primo tratta il mondo delle notizie curiose e in questo contesto i concorrenti dovranno riuscire a scoprire dove si nasconde la verità. Il secondo, invece, è stato deciso come nuova sfida finale. I due finalisti dovranno gareggiare in una sfida elettrizzante e senza esclusione di colpi. Successivamente il vincitore sarà proclamato Campione.

Per adesso nessuno ha riferito che i due giochi arrivino in sostituzione di altro, i telespettatori lo scopriranno durante la prima puntata. Intanto, è stata confermata la Ghigliottina, la parte più amata dal pubblico dove il concorrente deve capire  la parola che lega le cinque in palio. L’obiettivo è cercare di mantenere il montepremi più alto possibile.

Leggi anche: Mare Fuori 3, terminate le riprese: quando e dove guardare le puntate

Leggi anche: Elettra Lamborghini, quanto guadagna con la conduzione di ‘Only Fun’

Insomma, è tutto pronto: il game show sta per tornare e il cast non vede l’ora di tenere compagnia ai fan che da anni supportano e sostengono il programma e chi ne fa parte. Flavio Insinna è dal 2018 che conduce la trasmissione, all’epoca prese il posto di Carlo Conti e da quell’anno la Rai non ha esitato a confermarlo nelle edizioni a venire. In un primo momento, il presentatore ha faticato per farsi accettare dal pubblico poi la sua ironia e il suo modo di fare hanno conquistato tutti ed ora nessuno può farne a meno.

Gestione cookie