Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato, si chiama Giulio Fratini ed è l’ex di un’altra donna della televisione
Dopo anni da single, Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato l’amore ed esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Giulio Fratini. Il diretto interessato non farebbe parte del mondo dello spettacolo direttamente ma gli italiani hanno molto sentito parlare di lui dal momento che in passato ha avuto relazioni con altre vip.
L’ex signora Briatore, quindi, sarebbe soltanto una delle tante ma per il momento i due sembrano molto affiatati e complici. La loro storia sarà duratura o si rivelerà un fuoco di paglia?
Giulio Fratini è laureato al politecnico di Milano ed attualmente è il Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili. Classe 1992, è molto più piccolo della Gregoraci ma i due sembrano fatti l’uno per l’altro. E’ stato, inoltre, inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020.
Il giovane prima di Elisabetta Gregoraci sarebbe stato fidanzato con Roberta Morise, la professoressa dell'”Eredità” ed i due si sarebbero lasciati da qualche mese. Anche loro, però, sembravano molto affiatati ed è per questo che il pubblico avrebbe qualche dubbio sulla nuova storia d’amore con la conduttrice.
A dare la notizia c’ha pensato il settimanale Chi che ha pubblicato alcuni scatti dei diretti interessati intenti a fare una passeggiata per le vie di Milano. Inizialmente, entrambi hanno cercato di mantenere la relazione lontana dai riflettori, ma è risultato fin da subito impossibile, vista la notorietà della Gregoraci.
Leggi anche: Elenoire eliminata: il pubblico non ha perdonato il suo comportamento
Leggi anche: Viola come il mare, anticipazioni finale prima stagione
Nessuna conferma o smentita, però, da parte loro. Neanche Briatore avrebbe riferito nulla al riguardo. A questo punto, però, sembra essere certo il fatto che tra la conduttrice e l’imprenditore nonché ex marito non ci sia nessun accordo che vieti alla Gregoraci di frequentare altri uomini, come si era detto in passato. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli al riguardo.