Elenoire eliminata: il pubblico non ha perdonato il suo comportamento

Elenoire è stata eliminata dalla casa del “Grande Fratello vip” per un comportamento non idoneo: è stato il pubblico a decidere, i dettagli

elenoire eliminata reality
Elenoire (Instagram)

Il 27 ottobre è andata in onda un’altra puntata del “Grande fratello vip” ed il pubblico ha dovuto assistere ad un altro colpo di scena: l’eliminazione di Elenoire. La gieffina è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo un televoto lampo a causa di un gesto e di alcune dichiarazioni fatte ritenute non idonee.

Non è la prima volta quest’anno che i concorrenti si trovano in situazioni del genere, prima Ginevra Lamborghini e Gianni Ciacci, adesso Elenoire.

Elenoire fuori dal “Grande fratello vip“, il motivo

elenoire eliminata reality
Elenoire (Instagram)

Ancora una volta nella casa del “Grande fratello vip” è calato il silenzio, quando Alfonso Signorini ha richiamato l’attenzione su Elenoire che non si sarebbe comportata adeguatamente nel corso del reality. La gieffina avrebbe accusato Nikita, un’altra concorrente, di portare sfiga ed inoltre al suo passaggio avrebbe sputato come segno di disprezzo.

Per tale motivo, la produzione ha deciso di metterla al televoto e di fare decidere il pubblico se eliminarla o no. Secondo i voti, Elenoire avrebbe meritato la squalifica e così è stata costretta ad uscire inaspettatamente, salutando gli altri amici e lasciandoli senza parole per l’accaduto.

Anche Nikita sarebbe rimasta perplessa per l’episodio, visto che durante gli ultimi giorni tra loro le cose sembravano essersi sistemate e mai si sarebbe aspettata un comportamento simile dalla sua compagna di avventura. “Mi batte il cuore forte, non so che dire, si è limitata a dire la concorrente.

Leggi anche: GF Vip, la mamma di Nikita lancia frecciatine social contro la figlia

Leggi anche: Marco Bellavia, sapete chi è la sua ex? E’ una nota conduttrice tv

Dal canto suo, Elenoire si sarebbe scusata per le brutte parole affermando di non pensarle ma sul gesto avrebbe spiegato che si è tratta di una pura coincidenza: la gieffina si sarebbe strozzata con un seme della mela proprio nel momento in cui è passata Nikita. Alfonso Signorini e gli ospiti in studio stentano a crederci, così un altro personaggio di questa edizione del “Grande fratello vip” ha perso la sfida.

Gestione cookie