La vippona avrebbe raccontato di non avere bei ricordi di quando era piccola, e che a causa delle durissime regole dettate dalla religione praticata dai suoi genitori, infanzia ed adolescenza siano state molto difficili. In particolare ha dichiarato che i genitori, Testimoni di Geova, volevano costringerla ad un matrimonio combinato e per questo motivo è scappata di casa a soli 16 anni. Tra tutti questi aneddoti ha ricordato che alla madre non piaceva cucinare e quando lo faceva era perché c’era il padre a casa. Spesso si dimenticava di andare a prenderla a scuola, e quando se ne ricordava per pranzo le faceva trovare dei tramezzini o dei wurstel crudi serviti con ketchup.
La madre della ragazza, la signora Sabry, ha subito fatto capire attraverso il suo profilo Instagram e Facebook che ciò che ha raccontato la figlia gieffina non corrisponde alla verità anzi, tutt’altro. Nei post pubblicati si vede la signora intenta a preparare la cena: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini!”.
Non è finita ovviamente con questo post, per le altre dichiarazioni della ragazza la signora Sabry ha commentato con un “Siamo tutti buoni o cattivi. Dipende solo da chi racconta le favole” ed ancora “Consolati Pinocchio, in giro c’è gente più bugiarda di te”.