GF Vip, la mamma di Nikita lancia frecciatine social contro la figlia

Per Nikita Pelizon non c’è pace. Ad attaccarla ora è la madre che dai social fa volare qualche frecciatina dopo le dichiarazioni della figlia 

nikita pelizon madre
Nikita Pelizon (mediaset.play)

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon ha raccontato ai coinquilini della casa i retroscena dell’infanzia legati soprattutto alla figura della mamma. Quelle che ha fatto la giovane modella sono dichiarazioni importanti e, come si aspettava il pubblico, sono partite le prime frecciatine da parte della madre della Pelizon

Le dichiarazioni della ragazze sono giunte subito alla signora Sabry, madre di Nikita che ha prontamente negato ciò che Nikita ha raccontato nella casa del GF, seppur velatamente, con una serie di post pubblicati su Instagram e Facebook. La giovane Pelizon ha raccontato dell’allontanamento dalla famiglia e delle poche cure che avevano nei suoi confronti. Ecco i dettagli.

Ecco come ha risposto la madre di Nikita alle accuse

nikita pelizon mamma
Post Instagram della madre di Nikita Pelizon (Instagram)

La vippona avrebbe raccontato di non avere bei ricordi di quando era piccola, e che a causa delle durissime regole dettate dalla religione praticata dai suoi genitori, infanzia ed adolescenza siano state molto difficili. In particolare ha dichiarato che i genitori, Testimoni di Geova, volevano costringerla ad un matrimonio combinato e per questo motivo è scappata di casa a soli 16 anni. Tra tutti questi aneddoti ha ricordato che alla madre non piaceva cucinare e quando lo faceva era perché c’era il padre a casa. Spesso si dimenticava di andare a prenderla a scuola, e quando se ne ricordava per pranzo le faceva trovare dei tramezzini o dei wurstel crudi serviti con ketchup.

La madre della ragazza, la signora Sabry, ha subito fatto capire attraverso il suo profilo Instagram e Facebook che ciò che ha raccontato la figlia gieffina non corrisponde alla verità anzi, tutt’altro.  Nei post pubblicati si vede la signora intenta a preparare la cena: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini!”.

Non è finita ovviamente con questo post, per le altre dichiarazioni della ragazza la signora Sabry ha commentato con un “Siamo tutti buoni o cattivi. Dipende solo da chi racconta le favoleed ancora “Consolati Pinocchio, in giro c’è gente più bugiarda di te”.

Nella scorsa puntata del GF Vip Nikita ha avuto modo di incontrare il fratello Raffaele e la sorella Jessica. Anche con loro ha raccontato Nikita di non aver avuto un rapporto sereno a causa della complicata situazione familiare e che quando entrambi hanno lasciato casa per la giovane è stato difficile, tanto da pensare di compiere un gesto estremo. Non sappiamo ancora cosa succederà nella puntata di stasera in onda su Canale5, e se la giovane potrà confrontarsi con la madre.

Gestione cookie