Totti, quanto è costato il regalo alla figlia Chanel

Chanel Totti ha appena ricevuto un regalo speciale da parte del padre che gli è costato molti soldi: a quanto ammonta la cifra

francesco totti regalo chanel
Francesco Totti (Instagram)

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua la guerra, i due sono stati costretti a ricorrere al giudice dal momento che non avrebbero trovato una soluzione per vivere un rapporto civile e tutelare i loro figli dopo la separazione avvenuta in estate. Intanto, sui social sono sempre di più i commenti da parte dei follower e degli utenti in generale che continuano a dire la loro sulla vicenda.

In particolare, molti puntano l’attenzione su Christian e Chanel, primogenito e secondogenita della coppia romana. I ragazzi sono seguiti su Instagram e Tik Tok e condividono video e foto.

Francesco Totti compra a Chanel la macchinetta: a che prezzo?

chanel totti figlia francesco ilary
Chanel Totti (Instagram)

Nonostante la separazione, Chanel e Christian appaiono felici e contenti sui social e continuano la loro vita da adolescenti in compagnia di amici e parenti. Entrambi vivono a Roma e frequentano le scuole nella Capitale e il primo figlio sarebbe anche fidanzato. La secondogenita, invece, non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti e video mozzafiato e sono in tanti a ritenere che assomigli sempre di più alla mamma.

Chanel, inoltre, sarebbe molto soddisfatta dell’ultimo regalo ricevuto da parte del padre: la macchinetta elettrica, la nuova minicar che ha mostrato subito ai follower.

Leggi anche: Akshata Murthy, chi è la moglie del premier britannico Rishi Sunak

Leggi anche: Lutto per Damiano dei Maneskin, l’addio al nonno: “Grazie di tutto”

In realtà, la concessionaria dove è stato fatto l’acquisto avrebbe postato alcune foto dove ritraggono la figlia di Totti alle prese con la macchinetta. Sotti si legge: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!”. 

Nello specifico, la minicar è caratterizzata dai fari Angel che sono dotati di alcuni effetti speciali che fanno sì che cambino colore. Ma quanto è costato il nuovo gioiellino? Sul sito si legge che il prezzo di questo tipo di macchinetta si aggira intorno ai 19 000 euro. Si tratta del Coupé GTI che si distingue per un design ultra moderno e accattivante.

Gestione cookie