Le nuove tendenze colore, dei capelli autunno inverno 2022-2023 toccano i diversi toni di contrasto tra il cioccolato e il biondo, ma i capelli rossi sembrano avere la meglio
Sia per quanto riguarda i tagli che per le colorazioni dei capelli autunno inverno 2022- 2023 sembrano essere molto morbide dai diversi toni di contrasto tra il cioccolato e il biondo. A dominare le scene però sono i capelli rossi. Emanuele Temperini, Technical Director di Toni&Guy Italia svela tutte le nuove tendenze e le diverse sfumature di colore. Bisogna considerare il sistema di armocromia che ”è un sistema che si basa sul principio, nel nostro caso, di realizzare un servizio tecnico in armonia con i colori del viso. Capire il sottotono della pelle- spiega Emanuele Temperini– è molto importante sia per scegliere la giusta nuance di make up sia per non sbagliare il colore dei capelli”
Tra i colori di tendenza per i capelli autunno inverno 2022-2023 spicca il rosso con le sue diverse sfumature:
Leggi anche: Il trucco per cucinare e non far gonfiare la bolletta
Leggi anche: Boschi italiani: i 5 più belli e dove poterli ammirare
- Sundial red. ”La nuance “Sundial Red” è legata alla natura, al sole, alla luce. Ricorda il passaggio a mezzogiorno: una nuance rame – organica e autentica – che ci connette con la terra e ricorda che dobbiamo vivere in modo sostenibile” spiega Temperini. ”È la versione di rosso più ricca di giallo, rende armonico il sottotono caldo e chiaro della pelle. In armocromia si sposa con i colori della primavera”.