Lutto per Damiano dei Maneskin, l’addio al nonno: “Grazie di tutto”

Damiano ha perso una persona molto importante, un uomo che gli ha insegnato tanto e che non potrà mai dimenticare

damiano maneskin lutto perdita nonno
Damiano (Instagram)

Questi giorni sono molto particolari e tristi per Damiano, il cantante dei Maneskin che sta vivendo un lutto grande per la perdita di un familiare. Si tratta di suo nonno, una persona a lui molto cara che gli ha insegnato tanto ed è stato un esempio nella sua vita.

Ha condiviso il suo dolore con i fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione, anche in questa. Il post è già diventato virale ed ha commosso il web che si stringe attorno all’artista, lasciando messaggi di affetto.

Maneskin, Damiano in lacrime: il messaggio per il nonno

nonno damiano lutto addio
Nonno di Damiano (Instagram)

Damiano e il nonno erano molto uniti e per il cantante dei Maneskin è stato un secondo padre e un maestro per tante cose. Lo ha ribadito in un lungo messaggio sui social condiviso insieme ad una foto del parente, seduto su una poltrona intento a leggere il giornale. Un sorriso e uno sguardo genuino, di una semplicità unica.

“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo”. Ha scritto.

Leggi anche: Chi è Helena Prestes, la nuova possibile concorrente del GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Leggi anche: Maneskin, quella volta a casa di Madonna: “Lei è una super fan”

Insieme hanno vissuto momenti indimenticabili che resteranno impressi nella memoria dell’artista che tra poco tornerà in tour e non perderà occasione di dedicargli una canzone. Il nonno ha avuto la fortuna e il privilegio di vedere suo nipote esordire e vincere il Festival di Sanremo, l’Eurovision e conquistare il mondo con la musica. Sui social poi non sono mancati messaggi di cordoglio da parte dei fan che ancora una volta hanno supportato e sostenuto il cantante. “I nonni sono patrimonio dell’umanità. Sarà sempre con te” qualcuno ha scritto con dolcezza.

Gestione cookie