Chi è Helena Prestes, la nuova possibile concorrente del GF VIP? Scopriamo tutti i dettagli e alcuni retroscena sulla sua vita
Questa sera torna un nuovo appuntamento del “Grande fratello vip” e secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini farà entrare altri concorrenti che prenderanno posto nella casa più spiata d’Italia. Tra questi è stato fatto il nome di Helena Prestes, da tutti conosciuta come modella e attrice.
Il rumor non è stato ancora confermato dai diretti interessati ma sarebbe sempre più certo dal momento che la vip avrebbe trascorso gli ultimi giorni in quarantena.
Capelli castani e occhi verdi, sorriso strepitoso e semplicità unica. Così Helena Prestes è conosciuta dal pubblico italiano che sarebbe molto felice di vederla varcare la porta rossa ed iniziare una nuova avventura lavorativa. La modella ha origini brasiliane ed è nata nel 1990, fin da piccola si è appassionata al basket anche se poi si è dedicata interamente alla moda che le ha aperta le strade per una carriera incredibile.
Quest’anno ha partecipato anche a “Pechino express” ed è in quell’occasione che ha attirato l’attenzione dei telespettatori, lasciando un segno. Oggi, infatti, è molto seguita sui social dove vanta di più di ottantadue mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma
Leggi anche:GF VIP: i nomi dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa
Qualora l’indiscrezione diventasse realtà, la modella avrebbe a che fare con Antonino Spinalbese, l’hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez che attualmente è all’interno della casa di Cinecittà. I due, quest’estate, avrebbero avuto un flirt finito sul nascere dal momento che il gieffino non sarebbe pronto a portare avanti una storia seria poiché avrebbe altro per la testa. Infatti, più volte durante il reality, ha spiegato di volersi dedicare completamente a sua figlia e al lavoro. L’amore è passato in secondo piano.
Per scoprire tutti i dettagli, il pubblico dovrà attendere ancora qualche ora. Cosa avrà in serbo Alfonso Signorini? Stay tuned.