Dayane Mello sarà una nuova concorrente del “Grande Fratello Vip“? La modella brasiliana ha rivelato alcuni dettagli al riguardo
Da qualche giorno sul web si leggono molte notizie riguardanti alla partecipazione di Dayane Mello alla nuova edizione del “Grande fratello vip”. La modella brasiliana è stata una dei concorrenti del 2021 insieme a Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e tanti altri ancora.
All’epoca fece molto parlare di lei visto il suo modo di essere e i suoi atteggiamenti spesso insoliti che l’hanno fatta mettere contro a tante persone. Dopo l’indiscrezione riguardo alla sua possibile entrata, è stata lei stessa a chiarire la sua posizione.
Dayane Mello entrerà nella casa del Gf vip? La verità
Secondo quanto avrebbe riferito Dyane Mello, la modella brasiliana non avrebbe nessuna intenzione di tornare ad essere una dei concorrenti del “Grande fratello vip”, almeno per il momento. In realtà la proposta da parte della produzione è arrivata qualche tempo fa ma è stata rifiutata dalla diretta interessata.
“Chiariamo questa cosa ragazzi. Non lo faccio! Semplicemente per una cosa mia. Ho provato un po’ delle sensazioni la settimana scorsa. Magari avevo anche delle richieste per andare lì a fare il GF. Ma non voglio. – ha spiegato in una diretta sui social – Non voglio far parte di questo cast e a queste persone, perché hanno fatto veramente dei danni a tante persone dentro a oggi. No, semplicemente se non ci fossero quelle persone lì dentro forse… Se ci fossero persone con un po’ più di tatto”.
Leggi anche: Chi è Helena Prestes, la nuova possibile concorrente del GF Vip
Leggi anche: Achille Costacurta, tra sport e social chi è il figlio di Martina Colombari
A quanto pare la sua decisione sarebbe dettata dal fatto che alla Mello non piace il cast scelto dalla produzione e non sarebbe la prima a pensarlo. Infatti, secondo la maggior parte del pubblico, i vipponi non sarebbero all’altezza del programma ma è ancora presto per tirare le somme, visto che il reality è appena iniziato.
Dal canto suo, Dayane avrebbe affermato: “C’è anche da dire che io sono stata una protagonista, ma non sono mai stata trattata come tale. Visto che tutti hanno avuto dello spazio e fanno cose in TV. Io invece per riempire buchi servo nella Casa. Anche no. Sono felice di questa scelta. Ai miei fan e tutti quelli che mi vogliono bene: state tranquilli. Non entro al GF“.