La nota conduttrice romana Carolina Rey tiene molto alla sua privacy e sono in pochi a conoscere il marito, più grande di lei di 20 anni
Nata a Roma il 7 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Carolina Rey è ad oggi uno dei volti di punta delle reti Rai. Conduttrice affermata la Rey inizia la sua carriera televisiva con Rai Gulp proseguendo poi su La tv, Ribelle, Versus, La settima porta, Lo zecchino D’oro e Un palco per due, al fianco di Lorenzo Baglioni. Oltre alla carriera da conduttrice Carolina Rey ha partecipato come attrice a numerosi film, affermandosi con successo anche come attrice. La pellicola che gli ha dato la notorietà la vede a fianco di Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, nel lungometraggio Compromessi sposi, uscito al cinema nel 2019.
Nonostante il grande successo, l’amata conduttrice ha scelto di tutelare bene la sua famiglia e la sua privacy, condividendo davvero poco della sua vita con il pubblico. Scelta che condivide anche il marito, del tutto assente da qualsiasi piattaforma social. Ciò che sappiamo è che lui è un noto produttore cinematografico, e i due sono genitori di un bellissimo bambino: Filippo.
Non tutti sanno che Carolina Rey è sposata con un noto produttore cinematografico: Roberto Cipullo. Tra i due c’è una grande differenza d’età, precisamente li separano 20 anni circa. Questo però non ha impedito ai due di innamorarsi e creare insieme una famiglia.
Leggi anche: Stasera tutto è possibile: chi saranno gli ospiti della quinta puntata