Caterina Vergassola sarà una dei concorrenti di “Pechino Express“, ma cosa fa nella vita lontano dalle telecamere? Scopriamolo
Caterina Vergassola è pronta a volare dall’altra parte del mondo per intraprendere l’avventura di “Pechino express“, il programma che sta per cominciare e di cui abbiamo appena saputo i nomi dei concorrenti.
Le faranno compagnia Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Martina Colombari e Achille Costacurta, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo e tanti altri ancora. La Vergassola parteciperà insieme al padre Dario. Cosa combineranno insieme e soprattutto il pubblico cosa sa dei due vip?
Caterina Vergassola ha trentacinque anni ed è la figlia di Dario Vergassola, il comico di Zelig e di programmi come Mai dire Gol, Parla con Me, Quelli che il calcio, Sei in un Paese Meraviglioso. E’ da poco tornata a vivere a La Spezia, città natale, perché per anni ha vissuto a Milano. Attualmente lavora come consulente marketing per un’azienda ligure. La figlia di Dario ha rivelato di non essere mai stata in un campeggio e quindi Pechino Express sarà la sua prima esperienza di questo tipo. Con suo padre è stata però a New York per festeggiare i suoi sessant’anni e in quell’occasione è partita tutta la famiglia.
Leggi anche: Pechino Express: svelata la prima coppia della nuova edizione
Leggi anche: Pechino Express 2023: i concorrenti ufficiali della nuova edizione
Dario, invece, è un personaggio più conosciuto che ha conquistato l’affetto e la stima del pubblico con la sua ironia e la bravura nell’improvvisazione. Inoltre, la sua comicità spontanea gli ha fatto vincere nel 1992 il festival di San Scemo. Tutti lo ricordano poi per le sue interviste irriverenti e ironiche. Ha avuto esperienze anche al cinema collaborazione nel mondo dell’editoria, ha infatti scritto diversi libri, tra cui il romanzo “La ballata delle acciughe” e la raccolta di favole “Storie vere per un mondo immaginario”.
Padre e figlia sono pronti a prendere l’aereo e volare in India dove li attende un’esperienza unica e inimitabile, dovranno affrontare diverse prove e gareggiare con gli altri partecipanti. Non sarà facile, ma la loro determinazione li porterà lontano.