Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è guerra aperta: l’imprenditrice e il calciatore parlano attraverso i social, tutti i dettagli
Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita e se fino a qualche mese fa si parlava di indiscrezioni e gossip, oggi la notizia è stata ufficializzata dai diretti interessati. In particolare, è stata l’ex opinionista del “Grande fratello vip” a confermarla dal momento che è apparsa sui social a letto, senza vestiti nelle braccia di un altro.
A quanto pare, la Nara si starebbe frequentando con L-Gante, un rapper con il quale ha tredici anni di differenza e che avrebbe conosciuto nel corso di un programma televisivo.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, così recita un detto italiano e sembra proprio cadere a pennello per quanto riguarda la storia di Wanda Nara che a distanza di quattro anni avrebbe lasciato il secondo marito per iniziare una nuova storia. Eppure, sebbene l’imprenditrice argentina affermi di essersi separata da Mauro Icardi, il calciatore continua a smentire la vicenda.
Sui social, in particolare su Twitter Nara ha scritto: “Non ho niente da perdonare. Siamo separati. E grazie per non avermi consultata”, facendo riferimento ad un tweet pubblicato da una redazione argentina che avrebbe trattato l’argomento del momento.
Icardi non ha tardato a rispondere, affermando: “Separati nello stesso modo in cui sei stata in Argentina qualche giorno fa? Me lo segno. Siamo stati molto bene”.
Leggi anche: Come si sono conosciuti Diletta Leotta e Loris Karius
Leggi anche: Mauro Icardi furioso: Wanda Nara questa volta ha esagerato
Che i due stiano portando avanti una messa in scena e che il flirt tra Nara e L-Gante sia solo finzione non è chiaro, ma una cosa è certa: la coppia è tornata ad essere al centro del gossip a livello internazionale, visto che non solo i media locali ne parlano ma anche quelli italiani e turchi. Infatti, Icardi si sarebbe trasferito in Turchia proprio con i suoi figli e per adesso Wanda Nara starebbe facendo avanti e dietro tra Instabul e Argentina. Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, che una nuova soap opera abbia inizio.