Dopo il successo della puntata del 21 ottobre, il pubblico è curioso di scoprire nuovi dettagli su Viola come il mare
Viola come il mare è andata in onda il 21 ottobre con un altro episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha fatto incuriosire ancora di più i telespettatori che ora attendono già la prossima puntata.
La giornalista Viola e l’agente di polizia hanno conquistato milioni di fan che vorrebbero vedere i due attori insieme anche lontano dalle telecamere. Can Yaman e Francesca Chillemi sono diventati la coppia più amata dal pubblico italiano: ma cosa succederà prossimamente su Canale 5?
Viola come il mare, anticipazioni prossima puntata
La prossima puntata andrà in onda il 28 ottobre e inizierà con la morte misteriosa di una giovane atleta. I primi sospetti porteranno a pensare che si sia trattato di un decesso per avvelenamento e Viola Vitale e Francesco Demir saranno concentrati sulle indagini. La giornalista, inoltre, avrà anche un altro compito da portare avanti.
Tamara si rivelerà un’aiutante perfetta e potrebbe essere lei a supportare la giornalista nelle ricerche per trovare l’uomo che potrebbe essere suo padre. Anche Francesco non molla e continua a indagare sul traffico di esseri umani. Il diretto interessato, infatti, ha un’idea che potrebbe portare alla verità e alla svolta.
Leggi anche: Viola come il mare, il produttore rivela se ci sarà o no una seconda stagione
Leggi anche: Can Yaman, il nuovo post Instagram che fa sognare le fan
Intanto, Raniero chiede a Viola di andare a convivere, ma la ragazza continua a non dare una risposta poiché non è convinta dei suoi sentimenti. Anche Francesco Demir si è riavvicinato a Farah, ma non sa se ne è davvero innamorato. Quanto bisognerà attendere prima di vedere la giornalista e il poliziotto diventare una coppia?
Nell’attesa e nel dubbio, c’è soltanto una cosa certa: la seconda stagione ci sarà e i protagonisti sono già al lavoro per dare il massimo e migliorare là dove nella prima hanno peccato. I fan, quindi, dovranno aspettare prima avere nuovi dettagli al riguardo.