“Pechino Express” ha rivelato chi parteciperà al programma: ecco la lista di tutti i concorrenti che sono pronti all’avventura
E’ tutto pronto per la nuova edizione di “Pechino Express”, il pubblico ha già conosciuto chi saranno i coraggiosi che vivranno l’avventura ed hanno già la coppia preferita. Costantino si sta preparando per arrivare all’inizio più carico che mai e sui social è stata pubblicata la foto ufficiale dei concorrenti 2023.
Molti sconosciuti, altri popolari, saranno in grado di fare squadra e affrontare le prove che la produzione ha scelto per loro? Quest’anno le mete previste sono India, Borneo Malese e Cambogia. Il resto è una sorpresa.
“Pechino Express“ sta scaldando i motori per la nuova stagione e così tutti i concorrenti che parteciperanno ed hanno detto sì ad intraprendere questa incredibile esperienza. E allora non ci resta che conoscerli:
Leggi anche: Ospite a sorpresa nella 6a puntata di Tu si que vales, di chi si tratta
Leggi anche: Pechino Express: svelata la prima coppia della nuova edizione
Come tutti sanno “Pechino Express” è un programma prodotto da Sky e proprio sul sito dell’azienda si legge: “La rotta dei viaggiatori partirà in India, dalla giungla urbana di Mumbai, la città con più densità di popolazione al mondo, per poi attraversare il cuore del “sub-continente”, svelandone i mille contrasti, fra riti sacri, spezie, colori e singolari usanze di vita quotidiana, fino allo splendido scenario delle backwaters del Kerala; si tufferà poi nella natura selvaggia del Borneo malese, fra specie animali uniche al mondo e culture antiche fatte ancora oggi di misteriosi rituali; infine raggiungerà la Cambogia, dove fra la maestosità della capitale Phnom Penh, adagiata lungo il fiume Mekong, e i territori interni costellati di villaggi e foreste dall’atmosfera magica e sospesa”
“Si concluderà nel fantastico scenario di Angkor, sito archeologico famoso in tutto il mondo, luogo ideale per rappresentare quel miscuglio di natura selvaggia, fascino orientale e culture antiche e moderne che accompagnerà tutto il percorso di questa edizione”. C’è scritto nella nota. Quindi, mettetevi comodi e lasciatevi andare: sarà un’esperienza incredibile e fuori dagli schemi.