Quali sono le novità su Netflix prevista per il mese di novembre? Tutti i dettagli
Nonostante l’autunno continua a regalarci giornate calde e di sole, c’è chi dopo aver fatto il cambio di stagione, c’è chi non vede l’ora di sdraiarsi sul divano e guardare un film o una serie tv. Tisana e Netflix è il mood che molti stavano aspettando e la piattaforma prevede molte novità per novembre 2022.
Ottobre ha presentato una programmazione strepitosa che sta riscontrando molto successo, ma il mese prossimo sembra essere ancora meglio. La lista è già online, ecco tutti i dettagli.
Netflix, il programma di novembre 2022
Novembre sarà una stagione di premi da non perdere: film, attesissimi sequel, serie tv e tanto altro ancora caratterizzeranno il mese precedente a Natale. Il programma prevede:
- Enola Holmes 2: in uscita il 4 novembre, il sequel vede Enola affrontare il suo primo caso come detective e sta lavorando su una ragazza scomparsa. Il caso, però, non sarà così tranquillo come Enola avrebbe sperato.
- Cadendo per Natale: in uscita il 10 novembre, la protagonista è Lindsay Lohan nei panni di Sierra, un’ereditiera d’albergo che subirà un’amnesia a causa di un incidente mentre scia. Dopo l’infortunio, dovrà seguire delle cure che le riserveranno delle sorprese.
- La meraviglia: in uscita il 16 novembre. Il film è ambientato nel 1862 ed ha come protagonista Pugh nei panni di un’infermiera inglese Nightingale che aiuta a curare una giovane ragazza malnutrita.
- Sonno: in uscita il 18 novembre. La protagonista finge di essere una ragazza che si ritrova a viaggiare attraverso sogni e incubi, con la speranza di vedere il suo defunto padre almeno per l’ultima volta. L’avventura si mescola al desiderio e la fantasia farà da cornice.
Leggi anche: Tik Tok, grande novità in arrivo: solo i maggiorenni potranno farlo
Leggi anche: Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez: la reazione del cantante
Tra le serie tv, sono in arrivo:
- The Crown 5;
- Dead to me 3;
- Mercoledì.
Questi sono solo alcuni dei nomi che troverete il prossimo mese su Netflix, ma le sorprese non finiscono mai. I clienti avranno l’imbarazzo della scelta. Per non parlare del periodo natalizio, l’azienda sta preparano un programma strepitoso. Stay tuned.