I Maneskin hanno avuto l’onore di essere invitati a casa di una delle star più conosciute a livello internazionale: Madonna è una loro fan
Prima ad “X-Factor”, poi a “Sanremo” ed infine all'”Eurovision Contest”, i Maneskin hanno raggiunto in pochissimo tempo grandi risultati ed ottenuto molto successo. La band è formata da quattro ragazzi di origine romana di circa venti anni, Damiano Thomas Victoria e Ethan. Il gruppo è molto unito sia sul palco che lontano dai riflettori e i fan non possono fare a meno di seguirlo in ogni parte del mondo.
Quest’estate si sono esibiti in America e nella Capitale italiana dove il loro concerto si è rivelato qualcosa di unico e strepitoso. Non solo hanno fatto sold out, ma hanno lasciato il segno con il loro modo di fare e il talento fuori dal comune.
Nel corso di un’intervista per Radio Deejay il gruppo ha fatto una rivelazione su una delle loro fan, nonché star di fama internazionale: Madonna. A raccontare la scena è stata Victoria che si è lasciata andare a qualche dettaglio in più ed ha fatto divertire i presenti in studio e tutti gli ascoltatori.
Così ha spiegato: “E’ stato molto divertente, io ero a letto ed ero appena tornata a casa. Devi sapere che io ho la peggiore FOMO del mondo: devo uscire. Io devo uscire per forza, pure se sono stanchissima, perché sennò ho paura di perdermi qualcosa – ha raccontato – solo che quel giorno ero proprio cotta, proprio morta. Arriviamo in hotel e Thomas mi chiede di uscire ma io non me la sono sentita perché ero troppo stanca. – continua – alle due mi arriva un messaggio con scritto che era a casa di Madonna”.
Leggi anche: Netflix, film e serie tv attesi per novembre 2022
Leggi anche: GF Vip, Marco Bellavia rientra in casa: “Ho visto e sentito tutto”
Poi Thomas ha aggiunto che si è ritrovato nell’abitazione della star americana a New York e che è finito da quelle parti grazie alle conoscenze di un suo amico. “All’inizio mi sono sentito un intruso e tutti mi dicevano che era lei la vera star, poi alla fine un po’ ci ho parlato – ha riferito – è anche nostra fan”.