Maneskin%2C+quella+volta+a+casa+di+Madonna%3A+%26%238220%3BLei+%C3%A8+una+super+fan%26%238221%3B
italnews24it
/2022/10/21/maneskin-casa-madonna-super-fan/amp/
Spettacolo

Maneskin, quella volta a casa di Madonna: “Lei è una super fan”

Published by
Beatrice Manocchio

I Maneskin hanno avuto l’onore di essere invitati a casa di una delle star più conosciute a livello internazionale: Madonna è una loro fan

Maneskin (Instagram)

Prima ad “X-Factor”, poi a “Sanremo” ed infine all'”Eurovision Contest”, i Maneskin hanno raggiunto in pochissimo tempo grandi risultati ed ottenuto molto successo.  La band è formata da quattro ragazzi di origine romana di circa venti anni, Damiano Thomas Victoria e Ethan. Il gruppo è molto unito sia sul palco che lontano dai riflettori e i fan non possono fare a meno di seguirlo in ogni parte del mondo.

Quest’estate si sono esibiti in America e nella Capitale italiana dove il loro concerto si è rivelato qualcosa di unico e strepitoso. Non solo hanno fatto sold out, ma hanno lasciato il segno con il loro modo di fare e il talento fuori dal comune.

Maneskin, la rivelazione su Madonna

Maneskin (Instagram)

Nel corso di un’intervista per Radio Deejay il gruppo ha fatto una rivelazione su una delle loro fan, nonché star di fama internazionale: Madonna. A raccontare la scena è stata Victoria che si è lasciata andare a qualche dettaglio in più ed ha fatto divertire i presenti in studio e tutti gli ascoltatori.

Così ha spiegato: “E’ stato molto divertente, io ero a letto ed ero appena tornata a casa. Devi sapere che io ho la peggiore FOMO del mondo: devo uscire. Io devo uscire per forza, pure se sono stanchissima, perché sennò ho paura di perdermi qualcosa – ha raccontato – solo che quel giorno ero proprio cotta, proprio morta. Arriviamo in hotel e Thomas mi chiede di uscire ma io non me la sono sentita perché ero troppo stanca. – continua – alle due mi arriva un messaggio con scritto che era a casa di Madonna”.

Leggi anche: Netflix, film e serie tv attesi per novembre 2022

Leggi anche: GF Vip, Marco Bellavia rientra in casa: “Ho visto e sentito tutto”

Poi Thomas ha aggiunto che si è ritrovato nell’abitazione della star americana a New York e che è finito da quelle parti grazie alle conoscenze di un suo amico. “All’inizio mi sono sentito un intruso e tutti mi dicevano che era lei la vera star, poi alla fine un po’ ci ho parlato – ha riferito – è anche nostra fan”.

Published by
Beatrice Manocchio