Can Yaman è tornato sui social con un post pazzesco: i fan sono in estasi per così tanta bellezza, tutti i dettagli
Ha conquistato milioni di fan con la sua bellezza e il suo talento, è stato al centro del gossip per molti mesi per via della sua storia d’amore breve ma intensa con Diletta Leotta, attualmente è uno dei protagonisti della fiction Mediaset Viola come il mare, di origine turca, Can Yaman è uno degli attori più seguiti degli ultimi tempi.
Il pubblico femminile impazzisce per lui che non perde occasione di mostrare il suo fisico pazzesco e scultoreo. Ha uno sguardo seducente e quei capelli ricci e lunghi sono la ciliegina sulla torta. Insomma, sembra impossibile resistergli e a quanto pare non c’è riuscita neanche la sua collega.
Can Yaman e Francesca Chillemi si sono ritrovati sul set di Viola come il mare ad interpretare i due protagonisti della fiction in onda tutti i venerdì su Canale 5. Hanno iniziato a conoscere sempre di più, condividendo molti momenti ma a quanto pare non ci sarebbe stato nessun seguito tra i due se non una splendida amicizia.
Così, in attesa del prossimo episodio previsto per il 21 ottobre, l’attore turco ha condiviso un post dove mostra una delle scene della fiction: tiene stretto a sé la giornalista Viola e dall’altra mano ha una pistola che punta verso qualcuno. Lo sguardo della sua amica è rivolto altrove, mentre quello dell’agente di polizia è dritto verso l’obiettivo.
Nessun altro dettaglio, solo una didascalia ironica dove si legge: “Non sarà mica geloso Francesco Damir”. Sotto alla foto non sono mancati i commenti da parte di molti fan come: “Viola è già stracotta di te…aspettiamo scintille”, qualcun altro ha aggiunto: “Questo scatto è stupendo!! Can veramente …tutto quello che tocchi diventa oro! Sei meraviglioso!!”.
Leggi anche: Viola come il mare: cosa accadrà nella quarta puntata il 21 ottobre?
Leggi anche: Diletta Leotta: avete visto chi è la sua nuova presunta fiamma?
Il pubblico è sempre più curioso di scoprire cosa succederà tra i due protagonisti: la giornalista e l’agente di polizia diventeranno una coppia? Non ci resta che seguire le nuove puntata per avere una risposta. Intanto, qualcuno avrebbe riferito che il cast starebbe già lavorando alla seconda stagione.