Diletta Leotta avrebbe un nuovo fidanzato, ma chi è? Tutti i dettagli sulla coppia uscita allo scoperto da qualche giorno
Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla sia in televisione che sui social dove vanta di quasi nove milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Le sue foto diventano virali ed è impossibile resistere alla sua bellezza, ne ha da vendere.
Dopo la relazione con l’attore turco Can Yaman finita però sul nascere, la conduttrice sportiva avrebbe un flirt con un’altra persona, ancora non ufficializzato.
Diletta Leotta, chi è la nuova fiamma ? L’indiscrezione
Si chiama Loris Karius, è da tutti conosciuto per essere stato il portiere del Liverpool ed ha ventinove anni. E’ stato il giornale Gente a dare la notizia di una presunta relazione con Diletta Leotta, né smentita né confermata dai diretti interessati. “Si seguono su Instagram da qualche settimana – si legge – e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”.
Un altro indizio riguardo alla coppia va ricercato nel fatto che la giornalista starebbe prendendo delle lezioni di inglese per migliorare e parlare con lui. Eppure, soltanto qualche settimana fa, il web aveva parlato della relazione tra la Leotta e Giacomo Cavalli, dopo averli visti insieme al matrimonio del fratello di lei.
Leggi anche: Elisabetta Canalis: villa da sogno la sua casa a Los Angeles
Leggi anche: Belen Rodriguez incontra fan e haters in diretta: come è andata
Non è ancora chiaro cosa stia succedendo nella vita privata della Leotta, ma una cosa è certa: i fan del calciatore hanno dato un consiglio al professionista che dovrebbe seguire. In uno dei tanti post pubblicati da Karius, qualcuno ha scritto: “E questa volta non fartela sfuggire”, facendo riferimento alla gaffe del 2018 quando il calciatore perse con un 4 a 0 la partita di Champions Liverpool- Real Madrid.
Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra i due e se il flirt si rivelerà un fuoco di paglia o si trasformerà in qualcosa di stabile e duraturo. Stay tuned.