Cosa c’è tra Diletta Leotta e Loris Karius? Sembra che i due si stiano frequentando, ma come si sono conosciuti? Tutti i dettagli
Diletta Leotta ancora una volta finisce al centro del gossip a causa del presunto flirt che avrebbe con Loris Karius, il calciatore di ventinove anni che avrebbe iniziato a seguire qualche settimana fa sui social. La giornalista sportiva avrebbe da poco chiuso la storia con Giacomo Cavalli, presente al matrimonio del fratello come accompagnatore della conduttrice.
Lo scorso anno, invece, avrebbe vissuto una relazione breve ma intensa con l’attore turco Can Yaman. Secondo il web, il loro amore sarebbe durato per sempre ed invece si è rivelato un fuoco di paglia.
Lei giornalista sportiva e lui calciatore molto conosciuto e di una bellezza strepitosa, entrambi appassionati di calcio. Diletta Leotta italiana e lui inglese, sarà un caso che la bella conduttrice farebbe avanti e indietro per il Regno Unito per prendere lezioni di inglese? Per non parlare del fatto che fino a qualche settimana fa la coppia non si seguiva sui social ed ora invece sono uno il primo follower dell’altro.
Insomma, una serie di coincidenze che farebbe pensare soltanto ad una cosa: l’inizio di una relazione. Anche Gente, avrebbe rivelato qualche dettaglio nel suo ultimo numero dove si legge: “C’è una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”.
Leggi anche: Mauro Icardi furioso: Wanda Nara questa volta ha esagerato
Leggi anche: Diletta Leotta: avete visto chi è la sua nuova presunta fiamma?
I fan di entrambi fanno già il tifo per la nuova coppia. Ma a questo punto, visto l’epilogo dell’ultima storia, la giornalista sportiva più amata e seguita dal pubblico italiano farebbe bene a mantenere la sua vita sentimentale lontano dai riflettori e dalle telecamere. Infatti, solo un mese fa era apparsa felice e contenta mano nella mano di Giacomo Cavalli e adesso sarebbe pronta a cimentarsi in un nuovo flirt. Non ci resta che attendere per avere altre news.