Belen Rodriguez incontra fan e haters in diretta: come è andata

Belen Rodriguez a “Le Iene” ha avuto un incontro ravvicinato con i fan e gli haters: ecco cosa è uscito fuori dall’episodio

belen rodriguez incontro fan
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico italiano che nell’ultimo tempo ha fatto molto parlare di lei visto il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il marito con cui si è rimessa dopo anni separati. I due sembrano essersi ritrovati ed ora sono pronti a portare avanti grandi progetti di vita.

Insieme hanno avuto un figlio, Santiago con il quale condividono molto tempo insieme, tutto quello che hanno a disposizione post lavoro. Al riguardo, infatti, entrambi sono impegnati in tv: l’ex ballerino come showman su Rai2 con “Stasera tutto è possibile” e la modella argentina a Mediaset sia a “Le Iene” che a “Tu si que vales”.

Belen Rodriguez, cosa è successo durante l’incontro

belen rodriguez incontro fan
Belen Rodriguez (Instagram)

Le Iene” ha creato un incontro tra Belen e i qualche follower con cui condivide molti scatti e momenti delle sue giornate. Tra questi ci sono sia fan che haters. L’appuntamento è avvenuto dal vivo presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. La showgirl si è ritrovata seduta su una scrivania ed ha atteso le persone che sono venute a testa alta a parlare con lei.

La modella argentina si è messa a disposizione di tutti: c’è chi ha deciso di insultarla e criticarla, chi ha confidato di ammirarla e invidiarla sotto certi aspetti e chi ha fatto delle confessioni sulla propria vita. Qualcuno ha affermato: “Sei una forza”. 

Leggi anche: Serena Rossi, fan invade set di “Mina Settembre”: gesto a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Leggi anche: Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez: la reazione del cantante

L’idea del confronto dal vivo è stata della stessa conduttrice che durante la scorsa puntata de “Le Iene”, aveva affrontato il tema della bellezza, facendo riferimento soprattutto alla dismorfofobia.

Tra le tante persone che si sono presentate, Belen ha incontrato una ragazza che è stata ribattezzata come sua sosia. La diretta interessata appena si è seduta ha iniziato a truccarsi, pettinarsi e a parlare come lei poi ha rivelato: “Più mi truccavo, più i miei amici mi dicevano di somigliarti – ha confidato – quindi ho iniziato a fare le tue imitazioni, spero che tu sia contenta di quello che faccio, mettendomi nei tuoi panni“.

Gestione cookie