“Tale e Quale Show” sta per tornare con un’altra e imperdibile puntata: quali imitazioni stanno preparando i concorrenti
Da qualche settimana è iniziata una nuova avventura di “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti che in pochissimo tempo ha già conquistato milioni di telespettatori che lo seguono e supportano i concorrenti. Che ci sia talento o meno, tutti i partecipanti non perdono occasione di far divertire il pubblico in studio e a casa e sembrano riuscirci molto bene visto il successo.
In attesa della puntata che andrà in onda il 21 ottobre, ecco alcuni dettagli sul prossimo appuntamento e sulle imitazioni che stanno preparando i concorrenti.
“Tale e quale show”, quali sono le imitazioni in arrivo
La classifica definitiva della scorsa puntata, nonché terzo appuntamento, ha visto sul podio Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, con l’imitazione di Stanlio ed Ollio e Valentina Persia nei panni di Clementino. Entrambi si sono aggiudicati 64 punti. Al terzo posto c’è Elena Ballerini nei panni di Celine Dior e poi ancora al quarto Gilles Rocca, al quinto Antonino, al sesto Andrea Dianetti, al settimo Claudio Lauretta, all’ottavo Alessandra Mussolini, al nono Rosalinda Cannavò ex equo con Samira Lui ed all’ultimo Valeria Marini.
Alla fine della puntata, come di solito, Carlo Conti ha annunciato quali sono le imitazioni per il prossimo episodio. Il 21 ottobre i concorrenti si prepareranno per condividere con il pubblico e la giuria le seguenti esibizioni:
- Gilles Rocca sarà Jon Bon Jovi,
- Andrea Dianetti Achille Lauro.
- Rosalinda Cannavò Francesca Michielin.
- Paolantoni e Cirilli saranno Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini.
- Valentina Persia imiterà Gabriella Ferri.
- Alessandra Mussolini diventerà Milva.
- Antonino sarà Rod Stewart.
- Valeria Marini si trasformerà in Shakira.
- Samira Lui sarà Jennifer Lopez.
- Claudio Lauretta diventerà Renato Zero.
- Elena Ballerini imiterà Arisa.
Leggi anche: Franco Gatti: chi sono i figli del cantante dei Ricchi e Poveri
Leggi anche: Kena, 100Gb e chiamate illimitate a un prezzo stracciato
Colpi di scena e sorpresa non mancheranno, Giorgio Panariello sarà pronto ancora una volta a fare divertire il pubblico e Carlo Conti con il resto dello staff a fare compagnia per un altro e imperdibile venerdì sera.