Netflix ha deciso di fare in modo che gli abbonati ricordino a lungo questo mese di ottobre. Ecco tre novità che dovete assolutamente provare
la piattaforma di streaming della grande N rossa sta cercando in tutti i modi di riportare in positivo la sua situazione economica, dopo una prima parte dell’anno che ha registrato quella che potremmo definire una piccola crisi.
La situazione in cui si trova tutto il mondo, con la guerra e la recessione, ha portato tanti a ridurre il budget per l’intrattenimento e a farne le spese sono anche gli abbonamenti ai servizi di streaming tra cui quello di Netflix. Per cercare di attirare e mantenere qli utenti, la piattaforma sta ora puntando su uno dei servizi ancora poco utilizzati: i videogiochi.
Netflix e le novità di ottobre, tre nuovi titoli per il gaming
Mentre tanti stanno decidendo se valga o meno la pena attivare l’abbonamento a prezzo ridotto ma con la pubblicità per vedere o tornare a vedere i contenuti di Netflix, la piattaforma prova a stimolare gli utenti anche con nuovi videogiochi da provare. Se avete infatti un abbonamento Netflix attivo avete la possibilità di giocare in maniera assolutamente gratuita i videogiochi, per ora solo titoli mobile mobile, Che sono messi a disposizione dalla piattaforma.
Leggi anche:Chi è l’italiano tra i 10 uomini più ricchi d’Europa
Tra i tanti servizi di videogiochi in streaming, quello di Netflix sembra però ancora non riuscire ad attecchire. Per questo anche per il mese di ottobre sono arrivati alcuni nuovi titoli. Stiamo parlando del poetico Spirifarer, del divertente multiplayer Nailed It! Baking Bash e lo strategico ma poetico Desta: The Memories Between. In Spiritfarer, disponibile anche su console e PC, impersonate Stella che ha il compito di portare le anime nell’aldilà.
Leggi anche: Kena, 100Gb e chiamate illimitate a un prezzo stracciato
Si tratta decisamente di un’opera poetica e che va apprezzata per le meccaniche e l’ambientazione. Molto più caotico e frenetico è sicuramente il cooking show virtuale di Nailed It! Baking Bash in cui potete sfidarvi con gli amici a creare la torta più bella o anche quella più brutta. Desta: The Memories Between è un nuovo titolo sviluppato dagli stessi ragazzi che hanno pubblicato Monument Valley. In termini di meccanica si tratta di un prodotto roguelike con elementi da strategico a turni e con al centro i sogni della protagonista, Desta, come puzzle da risolvere.